Millenium contro Trento nella sfida casalinga

(red.) Difficile sfida per la Millenium che dovrà vedersela contro Trento, lunedì 26 dicembre 2016 alle 17 presso il PalaMilllenium di Bagnolo Mella. Nell’ultima sfida contro Soverato, Trento si è importa per 3-1 grazie alla prestazioni eccellenti dell’opposto Ramona Aricò e del centrale Sofia Rebora: 27 punti per la prima, 15 per la seconda con ottime percentuali; un bottino di tutto rispetto.

“Saranno loro le giocatrici da tenere sotto controllo lunedì? Attenzione anche Kijakova e Fondriest. La squadra di Ivan Iosi è infatti una vera e propria corazzata, che punta alla promozione in A1, basti guardare i nomi del roster trentino. Oltre alle già citate Aricò, miglior realizzatrice del campionato di A2, e Sofia Rebora, fra i migliori centrali di categoria, c’è il libero Carolina Zadro, con 4 stagioni in A1 a Novara, una in A1 a Forlì, una in A2 a Rovigo e due a Trento in A2. Fra le schiacciatrici spicca anche la greca Nomiku, ex Monza A2, Villa Cortese A1 e Novara A1 (ad onor di cronaca quasi per nulla impiegata nelle ultime partite); a fare il paio con lei c’è la Slovacca Kijakova, che ha girato le serie A di Grecia, Svizzera, Romania e Polonia. A dirigere il tutto c’è l’esperta Moncada Elisa, e a completare lo starting-six troviamo Fondriest al centro”.

Sarà una gara ricca di sorprese con la Lotteria di Santo Stefano, un terzo tempo con pandoro per tutti, musica e scambio di auguri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.