Il Sindaco pone il Bambino Gesù nel presepe

(red.) Come da tradizionale consuetudine venerdì 23 dicembre alle 18 il Sindaco Avv. Emilio Del Bono alla presenza del Presidente dell’Movimento Cristiano Lavoratori Unione Provinciale di Brescia – Mantova Luca Pezzoli completerà l’allestimento del presepe posto all’ingresso di Palazzo Loggia ponendo il Bambinello nella mangiatoia.

“Con questo gesto simbolico si rinnova ogni anno attraverso la costruzione del presepio la riflessione sull’appartenenza culturale, la partecipazione popolare, la condivisione e l’accoglienza verso gli altri. L’istallazione è solo una delle numerose realizzate nelle Chiese, nelle piazza e nelle istituzioni della Città da MCL per “Presepi in mostra”, evento legato al “43°Concorso Presepi” e realizzato in collaborazione con il CTB Centro Teatrale Bresciano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.