Brescia, variazioni orario metro e bus

Più informazioni su

(red.) In occasione delle festività natalizie, a partire da venerdì 23 dicembre metro e bus modificheranno parzialmente il proprio orario.

“La metro nei giorni feriali da venerdì 23 dicembre a giovedì 5 gennaio seguirà l’orario feriale non scolastico, mentre domenica 25 dicembre, lunedì 26 dicembre, domenica 1° gennaio e venerdì 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo. Tutti coloro che vogliono vivere la vita notturna bresciana e godersi la città fino a tardi senza problemi di parcheggio o semplicemente provare la comodità di raggiungere il centro in metro anche di sera potranno sfruttare i prolungamenti di orario della metropolitana che ogni sabato è servizio fino all’1 di notte, e non solo durante il periodo natalizio”.

“Servizio speciale inoltre sabato 31 dicembre: la metro prolungherà l’orario fino alle 2.00 di notte; la mattina di domenica 1° gennaio 2017 riaprirà alle ore 7.00. I bus nei giorni feriali da venerdì 23 dicembre a sabato 7 gennaio seguiranno l’orario natalizio, che potrà essere consultato sul sito www.bresciamobilita.it nella sezione “Linee e orari”, attraverso l’app gratuita BSMove oppure presso le paline di fermata”.

“Domenica 25 dicembre, lunedì 26 dicembre, domenica 1° gennaio e venerdì 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo. Domenica 25 dicembre il servizio terminerà alle 12.30 (ultimo passaggio in centro), mentre nella giornata di sabato 31 dicembre alle 22.30 (ultimo passaggio in centro)”.

“Si ricorda che il servizio di Customer Care del Gruppo Brescia Mobilità è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle 7.30 alle 22.00 ed è contattabile telefonicamente al numero 030 3061200, via WhatsApp al numero 342 6566207, via mail scrivendo a customer.care@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali su Facebook e Twitter”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.