Quantcast

Freccia Rossa, Mascoulisse Quartet in concerto

(red.) Il centro commerciale Freccia Rossa aspetta tutti i suoi visitatori per festeggiare una vigilia di Natale all’insegna della musica. L’ultimo appuntamento con “Natale in Freccia”, l’iniziativa realizzata in collaborazione con l’Associazione Cieli Vibranti, è infatti previsto per venerdì 23 dicembre con l’emozionante concerto del quartetto di tromboni Mascoulisse Quartet.

“Nella data indicata, dalle 16 alle 19, il Freccia Rossa ospiterà il concerto itinerante della bravissima formazione di ottoni che dedicherà al pubblico presente una coinvolgente esibizione per celebrare tutti insieme le festività natalizie”.

“Il Mascoulisse Quartet, composto dai musicisti Stefano Belotti, Emanuele Quaranta, Alberto Pedretti e Davide Biglieni, si è formato con alcuni tra i più bravi insegnanti a livello internazionale come Fred Mills e Ronald Romm (Canadian Brass), Jacques Mauger, Joseph Alessi (New York Philharmonic). Numerose sono state e sono anche le collaborazioni con artisti del calibro di Stefan Schulz (Berliner Philharmoniker), Michel Becquet, Christian Lindberg, Vincent Lepape e il duo pianistico BiondiBrunialti. Ad oggi il quartetto ha preso parte a più di trecentocinquanta concerti in Italia ed Europa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.