Millenium, test contro Guangdong Evergrande

(red.) Venerdì 23 dicembre, scrimmage di lusso per Viganò e compagne, che al PalaMillenium se la vedranno contro atlete del calibro di Juliann Faucette e Fernanda Garay.

Dopo aver affrontato Montichiari e Novara, il club cinese che è in Italia per un tour, sarà ospite al PalaMillenium di Bagnolo Mella per allenarsi insieme al Millenium. Le atlete guidate da coach Mazzola preparano alacremente la partita di Santo Stefano contro Trento, e per farlo al meglio avranno la possibilità di misurarsi contro la formazione cinese del Guangdong Evergrande VC. Un’occasione importante per concretizzare l’assetto tattico in vista della penultima gara del girone d’andata, l’ultima dell’anno solare 2016″.

Nel club Guangdong Evergrande di Guangzhou militano giocatrici del calibro di Juliann Faucette e Fernanda Garay Rodrigues. La prima, gà opposto nazionale americana ex Urbino e Busto Arsizio, dove ha vinto una Super Coppa Italiana, è alla terza stagione in Cina, con una parentesi al Cannes in Francia. La seconda, schiacciatrice brasiliana oro olimpico a Londra 2012, ha girato alcuni top club mondiali fra Brasile, Giappone, Turchia e Russia, approdando ora nell’ambizioso club di seconda divisione cinese, che punta decisamente a una promozione nella massima serie”.

Il riscaldamento partirà intorno alle 15.30, con inizio degli scambi giocati verso le 16.15. Ingresso libero per chi volesse assistere e come sempre sarà attivo il servizio bar.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.