Tutto sul Festival della Luce al Castello

Più informazioni su

(red.) La città di Brescia nel 2017 sarà inserita nel rinomato circuito dei “Festival Internazionali della Luce” Europei. Un prestigioso riconoscimento che accompagna la prima edizione italiana del “Festival Internazionale delle Luci” che avrà sede nel Castello di Brescia, prestigiosa location intrisa di storia e di maestosità.

“Dall’11 al 15 febbraio per 1,5 km di percorso i visitatori saranno affascinati da 15 installazioni di artisti internazionali che riprenderanno i passi salienti della storia bresciana. Un’importante iniziativa che con la cultura mira a ridare vita ad una zona della città tanto importante quanto al momento poco valorizzata”.

“L’iniziativa è promossa dal Comitato Amici del Cidneo Onlus e la direzione artistica dell’Associazione Cieli Vibranti con la partecipazione straordinaria di Robbert Ten Caten, organizzatore e fondatore di Glow (primo Festival Internazionale della Luce Europeo ad Eindhoven) che ne sarà il supervisore”.

Ecco il Comunicato Stampa completo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.