Freccia Rossa premiato con un Certificate of Merit

Più informazioni su

(red.) Ieri sera, alla cena di gala dei CNCC Italy Awards 2016, il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC), l’associazione che rappresenta il settore dei centri commerciali, dei parchi commerciali e dei factory outlet in Italia, ha conferito a Sonae Sierra il premio “Certificate of Merit 2016” nella categoria “Services” per l’iniziativa “Customize at Freccia Rossa” organizzata dal centro commerciale Freccia Rossa nel mese di dicembre 2015.

“L’attività, organizzata per la prima volta in un centro commerciale, è stata realizzata in co-marketing con un brand emergente di moda streetswear milanese Dolly Noire. Il centro commerciale Freccia Rossa ha offerto gratuitamente a tutti i suoi clienti un servizio di personalizzazione dei propri acquisti, avvalendosi dell’abilità ed esperienza del network di giovani artisti che collaborano con Dolly Noire. T-shirts, cappellini, cover per smartphones, scarpe, tazze e ogni altro oggetto acquistato all’interno del centro commerciale è stato reso unico secondo le indicazioni dei clienti per esaudire tutte le loro richieste, arricchite dalla creatività degli artisti”.

“L’area dedicata alla personalizzazione è stata costantemente animata dalla musica dei DJ che seguono gli eventi del brand Dolly Noire e che hanno intrattenuto tutti i visitatori, rendendo più frizzante la permanenza presso il centro commerciale Freccia Rossa”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.