Brescia, XII Premio Giuseppe Pastori

Più informazioni su

(red.) La Fondazione Istituzioni Agrarie Raggruppate ONLUS conferisce ogni anno il premio “Giuseppe Pastori” alle figure professionali più meritevoli operanti nel mondo agricolo, nei settori della formazione e della produzione operanti in provincia di Brescia che abbiano realizzato studi e/o ricerche, introdotto tecniche di coltivazione, produzione con evidenti e positive ricadute in campo agricolo sul territorio bresciano.

Per il 2016 la Fondazione ha stabilito di attribuire per la Sezione “Formatore” la medaglia d’oro del XII premio Giuseppe Pastori ad Anna Giorgi, direttrice del Centro Interdipartimentale di Studi Applicati per la Gestione Sostenibile e la Difesa della Montagna e Leader dell’Action Group 1 della Strategia Europea per la Regione Alpina”.

Questo riconoscimento è un’altra attestazione della qualità e dell’eccellenza del lavoro che l’Università della Montagna, sede di Edolo della Statale di Milano, oggi trasmette a livello
locale, nazionale ed europeo per porre le montagne come luoghi ricchi di risorse e opportunità, non più marginalità, ma nuova frontiera di moderni modelli di sviluppo”.

Il riconoscimento ad Anna Giorgi verrà conferito sabato 17 dicembre 2016 alle 10 nell’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Agrario G. Pastori di viale Bornata, 110 – Brescia in occasione del convegno “Cambiare per crescere. Il cambiamento generazionale come strumento di crescita e sviluppo del territorio. Difficoltà e opportunità. Il ruolo della formazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.