Torre Tintoretto, interviene Magazzino 47

(red.) Martedì 13 dicembre alle 14,30 l’Associazione Diritti per tutti e il Centro sociale Magazzino 47 organizzano una conferenza stampa presso gli studi di Radio onda d’urto in via Luzzago 2-b per presentare la prima di una serie di assemblee popolari di consultazione sul futuro della Torre Tintoretto.

Inoltre comunicheranno le prossime iniziative per opporsi con ogni mezzo all’abbattimento e alla privatizzazione dei 195 alloggi di edilizia residenziale pubblica. Parteciperanno i consiglieri comunali e architetti-urbanisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.