Concerti al centro commerciale Freccia Rossa

(red.) In occasione delle festività natalizie, il centro commerciale Freccia Rossa, in collaborazione con l’associazione Cieli Vibranti, si trasformerà in una sala da concerto, per tre appuntamenti con la grande musica.

Domenica 11 dicembre, dalle 15 alle 18, negli spazi del centro canteranno quattro cori – il Coro di voci bianche “Giocanto” di Villanuova sul Clisi, l’Academy Gospel Choir, il coro “Voci in canto” di Lumezzane e il coro “Amodonostro” – che festeggeranno l’imminente arrivo di Santa Lucia con un pomeriggio a base di melodie natalizie e sorprese, nell’incontro tra repertorio classico, popolare, jazz e gospel”.

Sabato 17 dicembre, dalle ore 17, si esibirà in concerto Daniel Adomako, già vincitore di “Italia’s got talent”, voce dalle qualità sovrumane che interpreterà classici natalizi e gospel con l’accompagnamento del tastierista Andrew Tandoh. Venerdì 23 dicembre, infine, dalle 16 alle 19, il Freccia Rossa ospiterà il concerto itinerante del quartetto di tromboni Mascoulisse Quartet, la formazione di ottoni bresciana più scoppiettante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.