Al via la Festa di quartiere di Porta Milano

Più informazioni su

    (red.) Domenica 11 dicembre, torna la tradizionale Festa di quartiere di Porta Milano che ogni anno anima la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù e l’oratorio San Carlo di via Luzzago 9C.

    “Organizzata in collaborazione con l’associazione Obiettivo sorriso, il Comitato di quartiere, l’associazione Chei del San Carlo e l’associazione Artigiani e Commercianti Porta Milano l’iniziativa è patrocinata dal Comune di Brescia”.

    “Accanto a momenti di raccoglimento e convivialità sono in programma l’intrattenimento pomeridiano per grandi e bambini e la pesca di beneficienza organizzata per destinare fondi alle opera di sostentamento dell’oratorio”.

    Programma

    Ore 11.30 S. Messa pre Natalizia in parrocchia – Via Milano 32

    Ore 12.30 Spiedo bresciano su prenotazione in oratorio – Via Luzzago 9C

    Ore 15.00 Inizio spettacoli. Magia, illusionismo, canto e comicità in oratorio.

    Per info e prenotazioni

    335_7524647 oppure 335_7100545 – cdqportamilano@comune.brescia.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.