Legambiente Brescia, risultati indagini Arpa

Più informazioni su

(red.) Domani, martedì 6 dicembre alle 12, presso la sede di Legambiente Brescia
in via Ventura Fenarolo, 36, si terrà la conferenza stampa in cui verranno commentati i risultati di sei anni di indagini di ARPA sullo stato di salute delle acque superficiali e sotterranee della Provincia di Brescia.

Unendo questi dati a quelli già disponibili sugli acquiferi del capoluogo e del Mella si evince che la situazione a livello provinciale è grave e meritevole di provvedimenti immediati. Saranno presenti il presidente di Legambiente Brescia, Carmine Trecroci, e i presidenti di altri circoli di Legambiente provenienti da tutta la Provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.