Quantcast

La Bütik, il Mercatino delle donne a Palazzolo

Più informazioni su

(red.) Riapre il prossimo 8 dicembre, “ ” del Mercatino delle Donne di Marzo, il
temporary shop palazzolese che per tutti i fine settimana del mese di dicembre, proporrà in vendita capi e accessori selezionati e vintage di sicuro interesse e qualità.

Due le novità di questa terza edizione: lo spazio che ospiterà “La Bütik”, quest’anno avrà un aspetto nuovo e accattivante, dal momento che gli abiti e gli accessori in vendita, avranno come scenografia mobili di design e oggetti d’arte di grande pregio”.

La Bütik infatti, sarà allestita presso lo Spazio Espositivo Volpi “Oggetti d’arte”, in Piazza Roma 22. Inoltre, tutto il ricavato delle vendite, verrà devoluto alla ricostruzione dell’edificio scolastico, con ambulatori e spazio creativo, di Gualdo (Macerata), Comune recentemente colpito pesantemente dal terremoto”.

“La Bütik è un progetto ideato dalla Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Palazzolo sull’Oglio, derivante direttamente dal Mercatino delle Donne di Marzo, aperto tutto l’anno presso la sede in Largo Case Operaie, volto a sensibilizzare la cittadinanza sui temi del riuso, della lotta allo spreco e allo stesso tempo del sostegno, attraverso tali pratiche, a coloro che si trovano in situazioni di particolari difficoltà”.

La Bütik sarà inaugurata giovedì 8 dicembre, a partire dalle 17, presso lo Spazio Espositivo Volpi “Oggetti d’arte”, in Piazza Roma 22 e rimarrà aperta tutti i venerdì, sabato e domenica di dicembre dalle 15 alle 19. Durante l’inaugurazione verrà offerto un rinfresco”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.