San Paolo, Festa del creato e dell’albero

Più informazioni su

(red.) Il circolo di Legambiente “Bassa Bresciana” in collaborazione con la Pastorale del creato della diocesi di Brescia organizzano a San Paolo (loc. Scarpizzolo, in fregio alla S.P. Quinzanese) per domenica 4 dicembre 2016 dalle 14.00 “La Festa del creato e dell’albero”.

“Verranno piantumati alberi autoctoni (platani, olmi, querce, salici, carpini, sanguinelli, ecc.) in prossimità della S.P. Quinzanese un km a Nord della Madonnina di Scarpizzolo in un posto straordinario che diventerà un bellissimo bosco dedicato alla memoria di Lorenzo Corioni. Aspettiamo con gioia tutti i nonni, i genitori e i cittadini che vogliano partecipare a questo momento educativo di amicizia e di aggregazione”.

“Chi ha il proprio badile lo porti! Per gli altri badili e secchi e la merenda, oltre a buon vino e castagne, saranno messi a disposizione dagli organizzatori. In caso di pioggia l’iniziativa si svolgerà la domenica successiva (Interverrà don Gabriele Scalmana per un momento di riflessione e di preghiera)”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.