Brescia, Giornata abolizione della pena di morte

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 30 novembre la Comunità di Sant’Egidio, in occasione della Giornata per l’abolizione della pena di morte, organizza, in collaborazione con il Comune di Brescia, le seguenti iniziative:

 

  • ore 15 Auditorium San Barnaba di Corso Magenta, convegno con testimonianza di George Kein, ex capo della Polizia nel Connecticut e attuale professore di Scienze giuridiche. Presiede e coordina la Presidente del Consiglio Comunale Laura Parenza.
  • ore 18 porticato di Palazzo della Loggia, messaggio “Cities for life”. Interverrà il Sindaco Emilio Del Bono. A seguire illuminazione di piazza Loggia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.