Noleggio Lorini alla carica contro Porto Viro

(red.) Domani sera alle 21, al palazzetto dello sport di Porto Viro, toccherà ad Alvainox Delta Porto Viro frenare questa irrefrenabile voglia di tornare a vincere della Noleggio Lorini Montichiari, pronta e determinata a riprendere la marcia per il suo obiettivo primario (la salvezza), ma anche pronta a riconquistarsi quel primo posto ora occupato da 4 Torri Ferrara (attualmente con una partita in più giocata) e lontano una sola lunghezza.

Contro Porto Viro non sarà semplice. Determinante sarà l’approccio alla partita, dimenticandosi in fretta di quella precedente ma tenendo in considerazione che l’avversario scenderà in campo  con la stessa voglia di rivincita dopo la sconfitta al tie-break contro il Blu volley Verona. Con otto punti, la formazione allenata da Mario di Pietro ha subito da inizio campionato tre sconfitte e altrettante vittorie che l’hanno portata a posizionarsi in ottava posizione in classifica.

Domani -interviene coach Gandini- incontriamo una squadra ben organizzata che in casa non ha ancora perso una sfida e che comunque ha dato del filo da torcere a tutti battendo Forlì che probabilmente la candidata numero uno per la promozione. Noi dobbiamo metabolizzare la sconfitta di sabato e ricordarci bene i nostri obiettivi. La sconfitta deve averci insegnato alcune cose come ad esempio che non bisogna mai abbassare il livello di concentrazione perché questo è un campionato in cui se non capitalizzi le occasioni che ti crei, le squadre ti puniscono subito. Sicuramente il terminale offensivo più pericoloso è l’opposto Perini, ma ingenerale è la loro struttura di gioco la loro arma in più. Inutile dire che ci sia voglia di dimenticare in fretta la sconfitta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.