Anticipo per Metalleghe contro Neruda Volley

(red.) Neruda Volley chiama a raccolta il suo pubblico per la sfida di sabato sera al Palaresia alle 21 contro Metalleghe: sarà uno scontro delicato e anche un match all’ultimo sangue – inutile negarlo – tra due formazioni che hanno lo stesso obiettivo di salvezza e sono divise da un solo punto in classifica al momento.

Giuditta Lualdi è determinata e tranquilla: “Scendiamo in campo per fare la migliore prestazione possibile; è un incontro importante, sì, ma abbiamo fiducia in noi e sentiamo da parte della società solo la pressione positiva, quella che ti porta a dare il massimo. Siamo nelle condizioni migliori per fare bene”.

Bolzano ha raccolto i suoi 4 punti battendo il Club Italia e trascinando al tie break la Pomì ed è un avversario che deve essere aggredito con la determinazione che Metalleghe è pronta a mostrare, dopo il bel match contro la oggi capolista Foppa. Lualdi ritrova Valeria Papa, suo capitano con Bolzano in A2; assieme a lei, si dividono posto 4 Bartsch e Grothues; Francois Salvagni può poi schierare Pincerato in palleggio incrociata a PopovicGamma, con Bauer e Zambelli al centro e Bruno libero”.

Diretta TV su RAI Sport HD.

Le formazioni:

METALLEGHE: Dalia, Malagurski, Busa, Nikolic, Gioli, Efimienko, Ruzzini L, Boldini, Lualdi, Gravesteijn, Domenighini, Aquilino. All. Barbieri e Parazzoli.

SÜDTIROL: Pincerato , Popovic-Gamma , Balkenstein-Grothues, Bartsch, Bauer, Zambelli, Bruno (L); Spinello, Papa, Bertone, Vrankovic, Zancanaro. All: Salvagni e Samec

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.