La Noleggio Lorini attende Cati Ravenna

Più informazioni su

(red.) L’appuntamento è per domani, sabato 19 novembre alle 21, presso il tempio
della pallavolo bresciana, il PalaGeorge di Montichiari, dove la Noleggio Lorini affronterà la sesta giornata di campionato con un solo e unico obiettivo: proseguire la marcia positiva per mantenere il primato in classifica.

Primo posto con 12 punti all’attivo, quattro vittorie su quattro e il turno di riposo già fatto. Numeri non indifferenti per una formazione che, pur essendo partita con i piedi ben piantati per terra, viaggia in alto e non ha intenzione di fermarsi. Pur guardandosi sempre le spalle, la formazione di coach Gandini punta alla vittoria anche contro la formazione di Cati Ravenna, ma non sarà una passeggiata”.

La formazione romagnola si sta ben comportando e con 10 punti conquistati si trova al terzo posto in classifica grazie alle vittorie contro Porto Viro, 4 Torri Ferrara, Bluvolley Verona e il punto conquistato contro Mirandola. Allenata da Nurko Causevic, ex schiacciatore di serie A1 italiana (perno delle squadre di Conad Ravenna, Falconara e Ferrara) e della serie A e della nazionale croata, Cati Ravenna arriverà a Montichiari con l’obiettivo di fermare la capolista e tentare il sorpasso”.

Al contrario, i padroni di casa vogliono proseguire la marcia positiva e, forti dei miglioramenti costanti partita dopo partita e della continuità di gioco raggiunta, sono determinati a ottenere altri tre punti e a rimanere l’unica formazione del girone D a punteggio pieno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.