Kumite, Vanessa Zacco vince al memorial Carlini

(red.) Una bella vittoria quella ottenuta da Vanessa Zacco al VII memorial Carlini, torneo di kumite disputato a Quiliano in Liguria.

La Quinzanese del CKS ha combattuto nella categoria di peso da 61 a 68 kg, ed ha vinto tutti e tre gli incontri disputati. Vittorie ottenute utilizzando tecniche di braccia, i pugno della Zacco veloci ed improvvisi hanno bucato le guardie avversarie centrando il bersaglio nel rispetto del controllo necessario affinché la tecnica sia considerata valida”.

“Vanessa può vantare un record invidiabile, ha vinto tutti i Memorial Carlini sin qui disputati dalla prima edizione del 2010. “E’ stata una bella gara e sono contenta della vittoria, ora però mi concentrerò sulla prossima gara cercando di migliorare ancora tanti aspetti del mio karate”. Da segnalare sempre per il Cks l’oro di Andrea Paneroni nella juniores 84 kg ottenuto grazie a spettacolari tecniche di gamba, egli argenti dei senior Andrea Comensoli e Giorgia Minini (50 kg). Bronzo per i cadetti Andrea Loda e Sofia Barezzoni, lo junior Leonardo Pegoiani e il senior Alessandro Ranzetti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.