Inquinamento, conferenza a Sant’Eustacchio

(red.) Venerdì 18 novembre 2016 alle 15.30, di fronte all’ingresso della scuola primaria Corridoni a Sant’Eustacchio, si terrà la conferenza stampa in merito ai continui problemi di molestie olfattive e di inquinamento riscontrati dai cittadini in relazione alle emissioni di formaldeide segnalate dall’Arpa in due visite ispettive presso un vicino insediamento industriale.

Saranno presenti i cittadini animatori delle segnalazioni, il presidente di Legambiente Brescia, Carmine Trecroci, il presidente del Consiglio di Quartiere di Sant’Eustacchio, Antonella Tira.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.