Pozzolengo, incontro contro la violenza sulle donne

Più informazioni su

(red.) “Un tragico genere di violenza”. Fisica, psicologica, sessuale ed economica. Questo il titolo dell’incontro organizzato da Confartigianato Imprese Unione di Brescia insieme al Comune di Pozzolengo che si terrà mercoledì 23 novembre a partire dalle 18 presso la Sala Conferenze Chervò Golf San Vigilio, nell’omonima località.

“L’evento, organizzato per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne in calendario il 25 novembre, vedrà l’intervento del Sindaco di Pozzolengo Paolo Bellini e dell’avvocato Alessia Sorgato, vittimologa e consulente giuridica nei centri antiviolenza e nei sportelli anti stalking, nonché autrice del libro “Giù le mani dalle donne”. Coordina l’incontro Cristina Erbifogli, presidente Gruppo Donne Impresa Confartigianato Brescia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.