Champions femminile, in vendita i biglietti

Più informazioni su

(red.) Il Brescia CF comunica che sono in vendita i biglietti per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il FortuaHjorring.
La partita è in programma mercoledì 9 novembre allo stadio Rigamonti con calcio d’inizio fissato per le 20.30 ed i tagliandi sono acquistabili presso Ostiliomobili in via Palazzolo 120 a Capriolo, oppure sul BresciaStore online”.
Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti il giorno stesso della partita presso le biglietterie dello Stadio Rigamonti che apriranno alle 17.30. Confermati i prezzi della sfida contro il MedykKonin, con apertura dei settori Tribuna Centrale e Tribuna Laterale, in quest’ultimo settore per Over 65 e Under 14 è previsto l’ingresso gratuito”.
Questi i prezzi:
Tribuna Centrale 10,00 euro
Tribuna Laterale 5,00 euro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.