Quantcast

Continua la protesta del personale giudiziario

Più informazioni su

(red.) Il personale giudiziario del Palazzo di Giustizia di Brescia, nella giornata di domani 28 ottobre 2016, dalle 8 alle 9, continuerà nella protesta, dopo quella attuata il 26 ottobre 2016, a cui hanno aderito circa 70 lavoratori, e che si sta svolgendo in diversi uffici giudiziari italiani da inizio mese, riguardante la mancata riqualificazione del personale amministrativo, unico comparto della pubblica amministrazione a non aver ricevuto riconoscimenti giuridici.

“La protesta, in questa seconda giornata, consiste nel rendere partecipi i cittadini all’entrata del Palazzo (dalle 8 alle 9) della situazione che perdura ormai da diversi anni e che nonostante gli sforzi per garantire la continuità dei servizi nulla “la politica” del governo ha voluto riconoscere”.
In questa seconda giornata verrà deciso come manifestare in vista della presenza in città del Ministro della Giustizia Andrea Orlando, prevista il 2 novembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.