Progetto per la riapertura Museo del Ferro

Più informazioni su

(red.) Domenica 23 ottobre alle 18.30, presso il Centro diurno di San Bartolomeo in via Vittime d’Istria, Fiume e Dalmazia, si terrà la presentazione del progetto: “Un giacimento culturale a cielo aperto: il quartiere di San Bartolomeo”.

“Il progetto, realizzato grazie al sostegno di Fondazione CARIPLO,  permetterà la realizzazione, tra il 2016 e il 2019, di iniziative culturali e partecipative finalizzate alla riapertura del Museo del Ferro in via del Manestro 117. La partnership del progetto è costituita da Fondazione musil, capofila del progetto, insieme a Fondazione Civiltà Bresciana, Associazione Camminando Insieme oltre, ovviamente, al Comune di Brescia – Consiglio di Quartiere di San Bartolomeo. Un’ iniziativa di valenza triennaleche coinvolgerà i cittadini, gli istitutiscolastici e le aziende presenti sul territorio di San Bartolomeo ma che sarà aperto ad attività e collaborazioni che interesseranno tutta la città di Brescia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.