Quantcast

Al via il progetto “Brescia, che spettacolo!”

(red.) L’assessore regionale Mauro Parolini e il sindaco di Brescia Emilio Del Bono firmeranno domani, venerdì 21 ottobre, la lettera d’intenti per la realizzazione degli interventi previsti dal progetto di valorizzazione turistica “Brescia, che spettacolo!” nato su iniziativa del bando regionale ‘Capitali d’Arte – Cult City’ nell’ambito dell’Anno del  Turismo lombardo e sviluppato dal Comune di Brescia, in collaborazione con l’assessorato regionale allo Sviluppo economico ed Explora, l’agenzia di promozione turistica di Regione Lombardia.

I contenuti del piano saranno illustrati contestualmente dai due firmatari con il vicesindaco ed assessore alla Cultura, Creatività e Innovazione Laura Castelletti in una conferenza stampa convocata per le 14.30 presso la Sala Giudici di Palazzo Loggia, Piazza della Loggia, 1- Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.