Si avvicina la nuova edizione della Microeditoria

(red.) Il 4, 5 e 6 novembre torna a Chiari, per il quattordicesimo anno, la Rassegna della Microeditoria, l’appuntamento annuale dedicato alle piccole e piccolissime case editrici italiane, ideato e promosso dall’associazione culturale l’Impronta, in collaborazione con il Comune di Chiari.

Lunedì 24 ottobre alle 10.30, presso Piazza Martiti della Libertà, 26, a Chiari, verrà annunciato il programma completo della manifestazione.

Alla conferenza interverranno: Laura Capitanio, assessore alla Cultura Comune di Chiari; Anna Maria Gandolfi, consigliera di Parità Provincia di Brescia; Paolo Festa, presidente dell’associazione L’Impronta; Camilla Gritti, presidente del Sistema Bibliotecario del Sud Ovest Bresciano; Fabio Bazzoli, responsabile del Sistema Bibliotecario del Sud Ovest Bresciano e della Biblioteca comunale Fausto Sabeo di Chiari; Gabriele Archetti, presidente Fondazione Cogem. Festival “Tra Le Nuvole”: Michele Scalvenzi, Assessore del Comune di Orzinuovi e Luigi Filippelli, fondatore della casa editrice MalEdizioni e Daniela Mena, direttore artistico della Rassegna della Microeditoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.