Quantcast

6 incontri dedicati alla didattica del futuro

(red.) L’Associazione Montessori Brescia, con il patrocinio dell’Opera Nazionale Montessori, Provincia di Brescia e Comune di Brescia, organizza “La scuola 2.0 – la didattica del futuro tra tradizione e innovazione”.

“Un ciclo di 6 incontri per insegnanti che ha lo scopo di fornire indicazioni e strumenti educativi basati sui più aggiornati studi neuro scientifici, psicologici e pedagogici su tematiche di grande interesse in ambito scolastico ed educativo”.

Il programma e i relatori verranno presentati in conferenza stampa il giorno:
giovedì 20 ottobre alle 14.30, presso Palazzo della Loggia (Sala Giunta)
Interverranno:
Roberta Morelli, Assessore con delega alla Scuola Comune di Brescia;
Rosa Giudetti, Presidente Associazione Montessori Brescia.

Saranno inoltre presenti:
Paola Veneziani, Vice Presidente Associazione Montessori Brescia;
Patrizia Enzi, Psicopedagogista e formatrice dell’Opera Nazionale Montessori e socia fondatrice dell’Associazione Montessori Brescia;
Olga Borghetti, Educatrice montessoriana e formatrice dell’Opera Nazionale Montessori e socia fondatrice dell’Associazione Montessori Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.