Lui Jo scopre la nuova collezione stagionale

Più informazioni su

(red.) Giovedì 20 ottobre, a Brescia, Liu Jo organizza un cocktail in store che animerà il negozio di Corso Palestro, 2/2 A. Si tratta di un’occasione per scoprire il glamour delle collezioni Autunno-Inverno 2016 proposte dal brand italiano, sinonimo di femminilità ed eleganza da più di 20 anni.

L’appuntamento è quello giusto per prendere parte ad uno degli aperitivi più fashion della città e per scoprire, scegliere ed acquistare i capi delle collezioni autunnali del brand. Ad attendere le clienti in store un catering speciale ed un dj pronti a rendere indimenticabile questa shopping session dallo stile inconfondibile: un momento glamour da dedicarsi in negozio per concludere la giornata con un’esperienza di acquisto originale e coinvolgente”.

L’evento, che avrà luogo dalle 19 alle 21, si preannuncia come un appuntamento imperdibile: impossibile resistere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.