Finale di stagione per il Team Biemme Garda

Più informazioni su

(red.) Domenica 9 ottobre la formazione lombarda del Team Biemme Garda è stata impegnata nella Granfondo Coppa d’Oro, svoltasi a Levico Terme (Tn) e che ha offerto ai suoi partecipanti due diversi percorsi su cui misurarsi.

Domenico Romano è stato impegnato sul più lungo dei due tracciati, battagliando per la vittoria sulla lunga ascesa posta nel finale di gara e nella discesa seguente che conduceva verso il traguardo. I primi quattro atleti sono arrivati distanziati di pochi secondi l’uno dall’altro, con Romano che si è attestato in quarta posizione, appena ai piedi del podio, conquistando però il primato nella propria fascia di appartenenza. Sul percorso mediofondo sono stati impegnati invece Davide Bontempi, Luigi Esposito e Flavio Busato, con quest’ultimo che ha ottenuto il terzo gradino del podio di categoria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.