Settima edizione con Pmiday-Industriamoci

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 12 ottobre alle 11.00, in AIB (via Cefalonia, 60 – Brescia), si terrà la conferenza stampa per presentare la settima edizione di “PmiDay – Industriamoci”, promosso dal Comitato Piccola Industria di Associazione Industriale Bresciana, in collaborazione con Confindustria.

Il presidente della Piccola Industria AIB, Giancarlo Turati, insieme agli imprenditori che hanno lavorato all’organizzazione, illustrerà le novità dell’edizione 2016 del progetto, nell’ambito del quale le pmi bresciane apriranno le porte agli allievi delle scuole medie e superiori per far conoscere la loro realtà produttiva. L’ultima edizione di “PmiDay – Industriamoci” ha riscosso uno straordinario successo, coinvolgendo ben 83 aziende, 43 scuole e 5.500 studenti“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.