Rugby Brescia in trasferta contro Verona

(red.) Domenica 9 ottobre alle 15.30, presso il campo di Via della Diga 6, il Rugby Brescia sarà impegnato nella sfida contro CUS Rugby Verona.

Prima trasferta della stagione 2016/2017 di Serie A per il Rugby Brescia: nella
sfida valida per la seconda giornata del girone 2, capitan Jacotti e compagni saranno impegnati sul campo del CUS Rugby Verona. Gli uomini di Zanichelli occupano la prima posizione in classifica con cinque punti (in compagnia di Colorno) e sono reduci dalla larga vittoria ottenuta a Parabiago (43-15)”.

Queste le dichiarazioni di coach Marco Pisati sul match: “Si tratta di un’altra partita difficile, in casa di una squadra molto solida ed esperta. Verona annovera una serie di ottimi giocatori di categoria come i fratelli Neethling, Lorenzo Leso, Enrico Corso, Mauro Mariani. il pilone Luca D’Agostino, senza dimenticare i bresciani Mauro Paghera e Marco Bellini. Tra i nuovi acquisti, invece, da segnalare l’ex Lumezzane Nicola Cattina e il centro Dario Venturini. Noi stiamo abbastanza bene e spero di poter avere tutti a disposizione domenica pomeriggio, perché occorrerà una prestazione intensa per tutti gli 80 minuti e molto attenta, sia in attacco sia in difesa, se vogliamo conseguire un risultato utile”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.