Nuovo Presidente per la Fondazione Arsenale

(red.) Attilia Consoli è stata nominata all’unanimità presidente della Fondazione l’Arsenale d’Iseo.

“Iseana, classe 1962, già componente del Consiglio di Amministrazione dell’ente culturale iseano, ha un’esperienza pluriennale nell’ambito dell’organizzazione di mostre ed eventi culturali prima come delegato del FAI Sebino-Franciacorta, poi per lo stesso Arsenale.
Tutti concordi anche sulla nomina della vice presidente, individuata nella figura dell’architetto Paola Bertoletti, clusanese, membro dell’associazione culturale L’Ago di Clusane, già nel direttivo dell’Arsenale dal 2014″.

“A prendere il posto del presidente uscente Luca Degl’Innocenti, in qualità di consigliere, Valentina Corridori, curatrice delle iniziative artistiche promosse dall’associazione Yseo Yang.
Il nuovo presidente sarà in carica dal 1° ottobre“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.