Maggiori responsabilità per Brescia Musei

Più informazioni su

(red.) Lunedì 3 ottobre alle 12, al Museo di Santa Giulia, ci sarà la presentazione del programma pluriennale della Fondazione Brescia Musei, che dal 7 giugno 2016 ha ricevuto dal Comune di Brescia la responsabilità della gestione, oltre che dei servizi museali generali, anche del patrimonio museale – mobile ed immobile – comprensivo del Castello di Brescia.

“Alla presenza del Sindaco Emilio Del Bono e della Vice Sindaco ed Assessore alla Cultura Laura Castelletti, il Presidente della Fondazione Brescia Musei Massimo Minini introdurrà l’argomento lasciando poi la parola ai membri del Consiglio Direttivo – il dott. Bruno Barzellotti, l’avv. Francesca Bazoli, l’ing. Nicola Berlucchi, il prof. Roberto Cammarata, la dott.ssa Umberta Gnutti e il dott. Mario Mistretta”.

“Coordina gli interventi il Direttore della Fondazione Brescia Musei, dott. Luigi Maria Di Corato. La presentazione si terrà simbolicamente all’interno della Basilica di San Salvatore, cuore del sito UNESCO, accedendo dal chiostro di San Salvatore (via Piamarta, 2 – Brescia)”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.