Quantcast

Un ricco pre campionato per Metalleghe

(red.) Molti impegni aspettano Metalleghe Montichiari in questo periodo pre campionato.

Giovedì 29 il Memorial Peroni, amichevole con Foppapedretti e occasione  per presentare la squadra al completo dopo l’arrivo di Efimienko, ma ancor più opportunità per essere solidali con le iniziative post  terremoto che saranno presentate al PalaGeorge da Ambra Angiolini. Nel fine settimana Dalia e compagne si sposteranno a Ostiano per il quadrangolare in memoria di Tarcisio Brambilla e Rodolfo Verga, storici  presidenti del Coni Cremona, scomparsi nel 2013 e 2009.

“L’attesa è finita per i tifosi biancorossi, impazienti di scoprire i  volti e i gesti della nuova squadra che la società ha allestito con  coach Barbieri per affrontare la loro terza stagione in serie A1. Potranno vederla in campo giovedì 29 al PalaGeorge per il Memorial Peroni mentre nel fine settimana Dalia e compagne saranno protagoniste,  assieme a Pomì Casalmaggiore, Foppapedretti Bergamo e Liu Jo Nordmeccanica Modena, della settimana pallavolistica ostianese che assegna il trofeo ICF al palazzetto di via Silvio Vacchelli”.

Alle 19.30 Metalleghe sarà invece in campo contro Casalmaggiore, campione d’Europa in carica e formazione mai battuta dalle tigri nelle prime due stagioni in serie A1, benché le atlete di Barbieri siano arrivate al tie break in gara 2 dei play off scudetto nell’anno dell’esordio in A1, anno in cui poi Pomì vinse il tricolore”.

“Domenica 2 ottobre la finale per il terzo posto inizierà alle 15.30 e a seguire la sfida per il trofeo ICF chiuderà il week end pallavolistico. Il campionato alzerà il sipario il 16 ottobre e Metalleghe anticiperà –  benché manchi ancora l’ufficialità dello spostamento gara – a sabato 15  il match d’avvio contro la neo promossa Monza. La campagna abbonamenti #piùserieA1pertutti! è ancora attiva con prezzi ridotti e attenti a ragazzi e famiglie. C’è tempo fino al 15 ottobre per garantirsi un posto per tutta la stagione 2016/2017: giovedì 29 settembre, in occasione del Memorial Peroni, le tessere saranno sottoscrivibili di persona al PalaGeorge”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.