Palazzo Loggia, la Millenium si presenta alla città

Più informazioni su

(red.) Lunedì 3 ottobre alle 17.30, presso la Sala Giudici di Palazzo Loggia, si terrà la presentazione della Volley Millenum Brescia.

Millenium a battesimo, un evento tenuto dal Sindaco di Brescia Emilio Del Bono come piacevole consuetudine chiama, per l’inizio dell’attività della formazione del Patron Roberto Catania, che quest’anno affronta il primo prestigioso campionato di serie A2. Le leonesse Bresciane, saranno di scena in campionato da domenica 16 Ottobre al palazzetto di Bagnolo Mella, e allora non poteva mancare anche un ospite come il Sindaco di Bagnolo Mella Cristina Almici”.

“Insieme a loro, ai vertici federali, e al Presidente Catania, ci sarà anche la benedizione a nome di tutti gli sponsor di Davide Peli, Presidente di Techné Srl, azienda che ha rinnovato la sua fiducia al Volley Millenium per il terzo anno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.