Gruppo Giovani Imprenditori presenta IMW

Più informazioni su

(red.)  Martedì 27 settembre alle 14.30 in AIB (via Cefalonia, 60 – Brescia) si terrà la conferenza stampa di presentazione della XVII edizione di IMW – InnovationMakesWonders, il convegno organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Associazione Industriale Bresciana nell’ambito del festival Supernova.

“Etica, impresa e innovazione sono i temi intorno ai quali si confronteranno imprenditori e manager, che all’attività d’impresa hanno saputo coniugare con successo responsabilità sociale, interventi di welfare aziendale e iniziative di charity”.

All’incontro con la stampa interverranno Alberto Faganelli (presidente Gruppo Giovani AIB), Luca Borsoni (vice presidente Gruppo Giovani AIB) e Lorenzo Maternini (vice presidente Talent Garden).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.