Corso di scrittura creativa in Cattolica

Più informazioni su

(red.) Venerdì 30 settembre dalle 18 alle 20, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, con il Patrocinio del Dipartimento di Scienze Storiche e Filologiche, Rinascimento Culturale propone un “Corso di Scrittura Creativa” con la parte pratica di correzione dei testi dei partecipanti da parte di un editor illustre di Mondadori.

Un’opportunità unica per avere un riscontro diretto, da parte di un esperto, ai vostri testi, che siano in forma di un racconto, o addirittura di un romanzo. Ma anche per ricevere consigli e trucchi che vi aiutino a scrivere meglio, nel lavoro e nel tempo libero”.

Per tutte le info visita la pagina facebook dell’iniziativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.