Eurobike Germania, Valle dei Segni presente

Più informazioni su

(red.) La DMO Valle Camonica, la Valle dei Segni, a sole due settimane dalla partecipazione ad Eurobike in Germania, questo weekend sarà invece presente con uno stand (C10-3, padiglione 9N) a COSMOBIKE, la più importante fiera italiana del settore, che si terrà a Verona da venerdì 16 a lunedì 19 settembre 2016.

Sul blog di Cosmobike è stato pubblicato un articolo che presenta la vasta offerta cicloturistica della Valle Camonica: dalla Ciclovia del fiume Oglio ai numerosi percorsi dedicati alle mountain bike e ai passi che nel corso degli anni hanno interessato il Giro d’Italia, con Gavia e Mortirolo in testa.

Questa manifestazione sarà l’occasione per presentare al pubblico di appassionati il nuovo catalogo Bike della Valle dei Segni, che accosta ad alcuni itinerari suggeriti – suddivisi tra proposte per chi ama la bici da strada, chi preferisce la MTB e chi, invece, è alla ricerca di percorsi per la vacanza con la famiglia – i Bike Hotele i servizi dedicati che la Valle Camonica può offrire ai cicloviaggiatori.CATALOGO BIKEBooking Valle Camonica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.