Stazioni Metro, partono nuovi lavori

(red.) Il Comune di Brescia rende noto che: “Il 6 settembre hanno avuto inizio i lavori che porteranno all’installazione di strutture di copertura degli accessi alle stazioni della metropolitana che renderanno ancora più sicuro e confortevole l’utilizzo del servizio di trasporto pubblico”.

I lavori, che interesseranno in tempi successivi e cadenzati le stazioni Prealpino, Mompiano, Lamarmora, Europa, Volta, Ospedale, Cimabue, Marconi e Fs, riguarderanno in prima battuta l’esecuzione delle fondazioni e successivamente la posa della struttura metallica”.

“Gli ampli vetri laterali e i rivestimenti specchianti del controsoffitto e dei pilastri completeranno e arricchiranno la nuova opera architettonica. Saranno infine realizzati i nuovi impianti di illuminazione e di videosorveglianza mentre le informazioni all’utenza saranno riportate sull’ampio display posizionato sul fronte dei nuovi ingressi delle stazioni. Le operazioni verranno effettuate nella piena garanzia di sicurezza per gli utenti e nel rispetto della continuità di servizio della metropolitana, ma potrebbero verificarsi lievi disagi nell’accesso alle stazioni della metropolitana a causa della delimitazione delle aree di cantiere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.