Trasporti pubblici, sciopero revocato

(red.) Il Gruppo Brescia Mobilità fa sapere che: “Lo sciopero regionale di 4 ore, indetto dalle Segreterie Regionali Lombardia di FIT-CISL, FILT-CGIL, UILT-UIL, è stato Revocato.
Lunedì 12 settembre i servizi di trasporto pubblico su gomma dell’Area Urbana Integrata di Brescia e del Comune di Desenzano del Garda e di metropolitana saranno quindi regolari”.

E’ possibile avere informazioni telefonando al numero unico di customer care 0303061200 o scrivendo a customercare@bresciamobilita.it,   oppure attraverso i social network www.facebook.com/bresciamobilita  –   https://twitter.com/bresciamobilita

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.