Sciopero trasporto pubblico, possibili variazioni

Più informazioni su

(red.) Gruppo Brescia Mobilità, tramite comunicato stampa, comunica che: “A causa dello sciopero regionale di 4 ore, indetto dalle Segreterie Regionali Lombardia di FIT-CISL, FILT-CGIL, UILT-UIL, il trasporto pubblico su gomma dell’Area Urbana Integrata di Brescia e il trasporto pubblico su gomma del Comune di Desenzano del Garda, potrà subire delle anomalie nello svolgimento del normale servizio lunedì 12 settembre 2016 dalle ore 09:00 alle ore 11:30. Il servizio metro non dovrebbe subire interruzioni ma potrebbero esserci delle irregolarità durante la fascia oraria corrispondente allo sciopero”.

E’ possibile avere informazioni telefonando al numero unico di customer care 0303061200 o scrivendo a customercare@bresciamobilita.it, oppure attraverso i social network www.facebook.com/bresciamobilita  –   https://twitter.com/bresciamobilita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.