Verolanuova, inaugurata la Posta

Più informazioni su

posta-verolanuova(red.) Inaugurata, giovedì 26 febbraio, la sede completamente rinnovata dell’ufficio postale di Verolanuova, in Piazza Libertà 43, in provincia di Brescia. L’intervento realizzato da Poste Italiane ha consentito l’ottimizzazione degli spazi, e ha reso disponibile una struttura più accogliente, sicura e funzionale.
Nel nuovo ufficio gli sportelli a disposizione della clientela sono complessivamente 3 e garantiranno ai clienti, oltre alla tradizionale offerta di prodotti postali e finanziari, anche i servizi della rete Sportello Amico. E’ stata creata un’area riservata ai prodotti finanziari, per garantire l’opportuna riservatezza alle operazioni di risparmio, investimento e finanziamento. L’ufficio è dotato anche di un cash-dispenser che consente di effettuare prelievi 24 ore su 24, con un sistema antiskimming che vanifica i tentativi di clonazione.
Il Direttore della Filiale di Brescia 1 di Poste Italiane, Carla Brunori, ha dichiarato: “Desidero ringraziare il sindaco e tutta l’amministrazione per la disponibilità e la sensibilità dimostrate verso Poste Italiane. Aver ospitato le attività dell’ufficio postale di Verolanuova in locali di proprietà comunale ci ha permesso di garantire ai cittadini la continuità dell’offerta, e di realizzare il necessario intervento di ristrutturazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.