Miss Mamma, sul podio anche una bresciana

Più informazioni su

MMI_BS_Arianna Salvoni(red.) Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza – simpatia “Miss Mamma Italiana”, evento curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore del Concorso) giunto quest’anno alla sua 22esima edizione e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni.
Lo scorso fine settimana, nell’area spettacoli del ristorante “Zanzibar” di Crema, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Alpha Medical Group, Elly calze e collant, Poupy e Labor, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2015”.
Le mamme partecipanti, hanno sfilato in passerella ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in varie prove creative a loro scelta, coinvolgendo il marito ed i figli.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana – Zanzibar” Paola Pezzetti, 41 anni, assistente in uno studio dentistico, di Castelleone (Cremona), mamma di Enrico e Stella di 12 e 3 anni. Paola è una dolce e simpatica mamma con lunghi capelli castani e occhi marroni, con l’hobby del canto.
Fra le altre le mamme premiate, che si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di “Miss Mamma Italiana 2015” anche Arianna Salvoni, 35enne casalinga di Trenzano (Brescia), che si è aggiudicata la fascia di “Miss Mamma Italiana Sorriso” Arianna ha due bimbi gemelli, Davide e Simone, 10 anni e Linda, di 4 anni.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.