Giovedì in Aib si parla dei nuovi contratti di trasporto

Più informazioni su

aib brescia(red.) Giovedì 5 febbraio alle 14 in Associazione (via Cefalonia, 60 – Brescia) si terrà un seminario per approfondire le novità introdotte dalla legge di stabilità 2015 riguardo ai contratti di trasporto ed ai rapporti committenti-vettori.
In particolare, si parlerà delle disposizioni relative al ritorno alla libertà negoziale, all’abolizione della scheda di trasporto, al regolamento della sub-vezione, all’obbligo di negoziazione assistita.
Sarà, inoltre, esaminato il nuovo regime di responsabilità solidale a carico del committente e del vettore in ordine ai trattamenti retributivi, ai contributi previdenziali ed ai premi assicurativi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.