Aske incontra le aziende interessate a Expo

programma def ok2b(red.) Dopo aver presentato il progetto Brescia Experience alla stampa e alle aziende lo scorso dicembre, è ora arrivato il momento per Aske – la prima rete bresciana di agenzie di comunicazione e ideatrice del progetto – di incontrare le realtà produttive bresciane interessate ad approfondire nel dettaglio i focus tematici dei 6 diversi cluster e per presentare ufficialmente tutti i partner aderenti.
L’appuntamento è in programma mercoledì 4 febbraio dalle ore 9 nella sala A della sede di AIB – Associazione Industriale Bresciana in via Cefalonia 60 a Brescia. L’evento è aperto a tutte le aziende che vogliano capire come sfruttare al meglio per il proprio business le immense potenzialità di Expo 2015 quale unica piattaforma di confronto, di relazione, e di condivisione di conoscenze. Ad aprire i lavori saranno Giancarlo Turati, presidente del Comitato Piccola Industria di AIB e delegato Expo, e Fabrizio Senici, presidente di Aske. Dopo i saluti istituzionali e l’apertura dei lavori da parte di Turati, toccherà a Senici illustrare nei dettagli la mission di Brescia Experience.
A seguire si terrà la presentazione dei partner aderenti al progetto: Barbara Colonnello, managing director Promoest – responsabile Italia del Padiglione in Expo della multinazionale cinese Vanke; Mattia Macellari, presidente della rete d’impresa votata all’internazionalizzazione delle aziende italiane Expo4Business; Elisabetta Artioli, responsabile comunicazione Lattanzio Group titolare del progetto Fuori Expo Milano; Francesco Beghetti, ufficio internazionalizzazione AIB e  Cristina Nicolini, Nicolini Viaggi – responsabili del progetto di business incoming per le imprese sul territorio bresciano; Giacomo Scanzi, direttore Giornale di Brescia; Italo Folonari, presidente Numerica.
Intorno alle 11.15 è in programma un approfondimento specifico sui 6 cluster che compongono Brescia Experience (Food&Beverage, Agriculture, Energy Saving, Health&Wealth, Corporate Social Responsability e Future). La partecipazione è libera e gratuita da parte di tutte le aziende, è però gradita la prenotazione allo 030 3548380 o via mail a info@brescia-experience.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.