Quantcast

Alla Città di Brescia torna “Le parole dei bebè”

neonati - Copia(red.) Mercoledì 4 febbraio primo appuntamento del 2015 per “Le parole dei bebè”, i gruppi di incontro organizzati dall’associazione “ilsorrisodeibimbi” per tutti coloro che hanno, desiderano o attendono un bambino. L’appuntamento è alle ore 18.15 all’Istituto clinico Città di Brescia – in via Gualla 3, sala al quinto piano -. Dalla perinatalità alla prima infanzia, e talvolta oltre, la dottoressa Romana Caruso – psichiatra e psicoterapeuta che guida i gruppi – risponde ai quesiti di volta in volta proposti dai partecipanti.
Negli incontri si approfondiscono le tematiche relative al benessere fisico e psicologico dei piccini prima e dopo la nascita. La partecipazione è gratuita ed è disponibile un servizio di baby sitting sempre gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.