Sportello Energia, Aib ottiene sconto 16%

Più informazioni su

aib brescia(red.) Lo sportello energia di Associazione Industriale Bresciana ha rinnovato le condizioni economiche per il periodo marzo 2015 – febbraio 2016 per i contratti di fornitura di energia elettrica che interesseranno  200 aziende bresciane iscritte ad AIB, consumatrici nel 2014 di 70 milioni di chilowatt il cui valore è stato poco più di 4,5 milioni di euro.
Nel 2015 – 2016 un identico consumo per le 200 aziende che andranno a sottoscrivere il nuovo contratto con due primarie multiutilities italiane, comporterà un costo di 3,85 milioni  con un risparmio del 16% equivalente a circa 700mila euro. AIB è disponibile a valutare le esigenze delle imprese interessate a forniture per l’anno 2015 e per il 2016  contattando questo indirizzo di posta elettronica chiesa@aib.bs.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.