Cisl organizza corso per infermieri

Più informazioni su

infermieri(red.) Per gli iscritti al bando di concorso per l’assunzione di sette infermieri nell’Azienda Ospedaliera di Desenzano, la Cisl Funzione Pubblica di Brescia ha predisposto una specifica proposta formativa.
Si tratta di un corso in preparazione delle prove che i candidati dovranno sostenere ad inizio primavera, quattro appuntamenti nell’Auditorium della sede provinciale della Cisl in via Altipiano d’Asiago, 3 a Brescia con esperti delle diverse materie concorsuali. Il corso si terrà il 26, 27, 28 e 29 gennaio, dalle ore 15 alle ore 18,30; nella sola giornata d’apertura, quella di lunedì 26, i partecipanti dovranno presentarsi alle 14 per le formalità della iscrizioni e la consegna dei materiali didattici.
Informazioni e iscrizioni negli uffici della Cisl Funzione Pubblica- 030 3844650 / fp.brescia@cisl.it – aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17. Il corso sarà poi completato a ridosso della data del concorso con la simulazione delle prove d’esame e test di verifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.