Quantcast

Terme di Sirmione, uno ‘store’ nel cuore di Brescia

Più informazioni su

terme sirmione(red.) Un nuovo Store batte nel cuore di Brescia. Terme di Sirmione apre in Corso Palestero 40/a a Bresciail suo primo Infopoint.
Un modo nuovo per avvicinare sempre di più le Terme a Brescia e un luogo comodo per avere tutte le informazioni sul mondo dell’acqua termale e acquistare i prodotti e servizi.
Dal martedì alla domenica, al suo interno, personale specializzato potrà prenotare direttamente le cure e le visite nei centri termali di Sirmione e dare informazioni dettagliate su come accedere a tutti i servizi dei centri specialistici e alla diagnostica.
Non mancherà lo spazio per lo shopping a brand Terme di Sirmione e Aquaria: prodotti per il relax, il tempo libero e il benessere, oltre ad articoli realizzati in collaborazione con grandi marchi.
In vendita i voucher regalo Termemotion, per donare momenti di benessere e soggiorni alle persone a cui si vuole bene, gli ingressi ad Aquaria, il Centro Benessere Termale fronte lago e la soluzione nasale Acqua di Sirmione, tanto usata dalle mamme per tutta la famiglia.
Dedicata alla bellezza della pelle Terme di Sirmione store propone la linea cosmetica viso e corpo Aquaria Thermal Cosmetics. Segni particolari: 100% acqua termale, senza parabeni, siliconati, petrolati e con estratti vegetali. Idee originali per regalare a Natale il benessere.
Il nuovo store in occasione delle feste sarà aperto anche il 7, 8, 14, 21, 22 dicembre e il 5 e 6 gennaio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.