Giovedì le premiazione dei “Campioni della Leonessa”

SPORT CALCIO FEMMINILE SERIE A BRESCIA SCALESE(red.) Giovedì 4 dicembre alle 17 appuntamento con lo sport nel salone Vanvitelliano di palazzo Loggia.  Il Comune di Brescia premierà gli atleti che si sono distinti nel 2014 con la cerimonia “Campioni della Leonessa”.
Un importante riconoscimento, giunto quest’anno alla seconda edizione, fortemente voluto dall’amministrazione comunale per tutti gli sportivi che hanno dato lustro alla nostra città promuovendola in Italia e nel mondo e che, con il loro stile di vita, costituiscono un esempio per la società civile e per le giovani generazioni. La serata sarà presentata dal giornalista Fabio Tavelli mentre testimonial dell’evento saranno il rugbista Massimo Bonomi e i calciatori Antonio ed Emanuele Filippini.
A consegnare il premio, oltre al sindaco Emilio Del Bono e ai testimonial, saranno il vicesindaco e assessore alla Cultura Laura Castelletti, l’assessore alla Scuola Roberta Morelli, l’assessore alla Sicurezza Valter Mucchetti e il delegato provinciale del Coni Ugo Ranzetti. Gli atleti e le squadre meritevoli sono stati individuati grazie alla proficua collaborazione tra il Comune di Brescia e le federazioni sportive. Otre agli sport olimpici, sono stati rappresentati anche gli sport paralimpici, praticati da atleti con disabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.